
Amministratori cessati dall’incarico, se non attribuiti a titolo gratuito
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 09.07.2021. Scadenza con approvazione bilancio 2023
Antonio Bandini - Vice Presidente.
Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 39/2013 e s.m.i.
Poni Cristina - Consigliera
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 01.08.2018. Scadenza con approvazione bilancio 2020.
Isotta Farina - Consigliere
Stefano Ravaglia - Consigliere
Valeria Casadei - Vice Presidente (cessata il 25/03/2020)
Compensi connessi all'assunzione della carica di Presidente e Amministratore Delegato: Compenso annuo lordo omnicomprensivo, in parte in denaro e in parte in natura, oltre al rimborso delle spese sostenute ai sensi di legge, al quale va aggiunta una indennità di risultato da erogarsi in relazione al raggiungimento dei risultati indicati in sede di nomina.
Compenso lordo 2018 / 2020: € 41.500
Anno 2019: in relazione al risultato dell'esercizio 2018 pari a € 12.622.412 al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,32% dell'utile netto conseguito.
Anno 2020: in relazione al risultato dell'esercizio 2019 pari a € 14.586.513 al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,28% dell'utile netto conseguito.
Anno 2021: in relazione al risultato dell'esercizio 2020 pari a € 14.009.144 al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,29% dell'utile netto conseguito.
Presidente e Amministratore Delegato: € 2.017,53
Restanti Amministratori: € 139,35
Presidente e Amministratore Delegato: € 2.389
Restanti Amministratori: € 307
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2020:
Presidente e Amministratore Delegato: € 356,60
Restanti Amministratori: € 44,40
Presidente e Amministratore Delegato: € 13,90
Restanti Amministratori: € 0,00
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 29.07.2015. Scadenza con approvazione bilancio 2017.
Carlo Pezzi - Presidente e Amministratore Delegato
Marco Zinzani- Vice Presidente
Isotta Farina - Consigliere
Umberto Mascanzoni- Consigliere
Eugenio Fusignani - Consigliere (cessato il 20.06.2016)
Stefano Ravaglia - Consigliere (entrato in carica il 02.09.2016. Nomina confermata dall'Assemblea dei Soci in data 27.02.2017)
Compensi connessi all'assunzione della carica di Consigliere: compenso annuo lordo omnicomprensivo, oltre al rimborso delle spese sostenute ai sensi di legge, € 9.000. Non sono stati richiesti e erogati rimborsi.
Compensi connessi all'assunzione della carica di Presidente e Amministratore Delegato: compenso annuo lordo omnicomprensivo, in parte in denaro e in parte in natura, al quale va aggiunta, in conformità a quanto previsto dall’articolo 1, comma 725 della Legge 296_2006, una indennità di risultato da erogarsi in relazione al raggiungimento dei risultati indicati in sede di nomina.
Compenso lordo 2015: € 41.500
Compenso lordo 2016: € 41.500
Compenso lordo 2017: € 41.500
In relazione al risultato dell'esercizio 2015 pari a € 13.339.810, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,3% dell'utile netto conseguito.
In relazione al risultato dell'esercizio 2016 pari a € 10.474.851, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,3% dell'utile netto conseguito.
In relazione al risultato dell'esercizio 2017 pari a € 9.975.080, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,4% dell'utile netto conseguito.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali
Anno 2015: € 1.246,46
Anno 2016: € 1.776,00
Anno 2017: € 2.873,18
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 27.06.2012. Scadenza con approvazione bilancio 2014.
Umberto Mascanzoni - Vice Presidente
Laime Armuzzi- Consigliere
Aride Brandolini- Consigliere
Marco Zinzani- Consigliere
Sulle dichiarazioni presentate vengono effettuate le verifiche disposte dal vigente PTPCT (mediante accesso all'archivio della CCIAA, al casellario giudiziale, ecc.).
I dati e le informazioni di cui ai commi 1 e 1 bis dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013 sono pubblicati entro tre mesi dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato, ai sensi del comma 2 del medesimo art. 14