Data Ultima Modifica: 15/07/2025

ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

Il C.d.A. in data 29.03.2018 (successivamente confermato anche in sede di nomina dei componenti dell'Organismo, in data 13.02.2019) ha deliberato di attribuire all'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. n. 231/2001 e s.m.i. le funzioni relative all'attestazione dell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla vigente normativa, nonché di ricezione delle segnalazioni aventi ad oggetto i casi di mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione da parte del RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza).


Per eventuali segnalazioni riguardo a mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione, può inviarsi e-mail al seguente indirizzo: 
odv@azimut-spa.it



ANNO 2025

Gli obblighi di attestazione sono assolti in attuazione della delibera ANAC n.192 del 7 maggio 2025 avente ad oggetto "Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione riferiti all'annualità 2024".

Data di Pubblicazione: 15/07/2025
Archivio