Data Ultima Modifica: 25/03/2021

ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

Il C.d.A. in data 29.03.2018 (successivamente confermato anche in sede di nomina dei componenti dell'Organismo, in data 13.02.2019) ha deliberato di attribuire all'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. n. 231/2001 e s.m.i. le funzioni relative all'attestazione dell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla vigente normativa, nonché di ricezione delle segnalazioni aventi ad oggetto i casi di mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione da parte del RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza).


Per eventuali segnalazioni riguardo a mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione, può inviarsi e-mail al seguente indirizzo: 
odv@azimut-spa.it



ANNO 2020
Gli obblighi di attestazione sono stati disposti in attuazione della delibera attuativa Anac n. 123 del 4 marzo 2020 “Attestazioni O.i.V., o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2020 e attività di vigilanza dell’autorità”, come modificata dal Comunicato del Presidente dell'Autorità del 12/03/2020.

Documentazione pubblicata in data 21.07.2020

Data di Pubblicazione: 21/07/2020
Archivio