Data Ultima Modifica: 01/03/2023

Amministratori cessati dall'incarico, se non attribuiti a titolo gratuito

Consiglio di Amministrazione

Nominato il 28/06/2018, scadenza con approvazione bilancio 2020.

"Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi poteri per l'amministrazione ordinaria e straordinaria della Società e, in particolare, ha facoltà di compiere tutti gli atti che ritenga opportuni per il conseguimento dell'oggetto sociale, esclusi soltanto gli atti che la legge e lo Statuto riservano all'Assemblea degli azionisti."
Art. 22 Statuto "Azimut S.p.A.
Data di Pubblicazione: 24/07/2018


In data 14.05.2019 l'Assemblea dei Soci ha nominato Consigliere Lorenzo Pattuelli, a seguito della cessazione dalla carica del Consigliere Cesare Bagnari.
Data di Pubblicazione: 06/06/2019

Emanuele Rocchi - Presidente


Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 28/10/2022



Isotta Farina - Vice Presidente


Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 20/12/2022



Stefano Di Stefano - Amministratore Delegato


Data di Pubblicazione: 16/07/2020
Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 03/02/2022



Lorenzo Pattuelli - Consigliere **

** Nominato dall'Assemblea dei Soci in data 14.05.2019 a seguito della cessazione dalla carica del Consigliere Cesare Bagnari (atto di nomina pubblicato in data 06.06.2019).


Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 28/10/2022



Concetta Genovese - Consigliere


Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 27/09/2021
Data di Pubblicazione: 23/12/2021



Sulle dichiarazioni presentate vengono eseguite le verifiche disposte dal PTCPT in vigore, ripetute con cadenza annuale (acquisizione casellario giudiziale, acquisizione di visura camerale, ricerche mediante motori web)

Compensi annui lordi omnicomprensivi assegnati dall'Assemblea dei Soci

Consiglio di Amministrazione


CARICA NOMINATIVO COMPENSO* INDENNITA' **
Presidente Emanuele Rocchi €  22.000 € 10.416,67
Amministratore Delegato Stefano Di Stefano €  42.000 € 40.833,33
Vice Presidente Isotta Farina  €    7.000*** NA
Consigliere Concetta Genovese  €    7.000 NA
Consigliere Lorenzo Pattuelli €    7.000 NA

* Compensi lordi annui omnicomprensivi (Assemblea dal 28.06.2018, del 14.05.2019 e del 28.06.2021).

** Al Presidente e all'Amministratore Delegato viene inoltre riconosciuta, a seguito dell'approvazione del bilancio annuale di esercizio, una indennità di risultato in misura variabile e differenziata tra loro al raggiungimento dei risultati indicati dal Consiglio di Amministrazione fino alla misura massimo del 50% del compenso annuo lordo per il Presidente e del 100% del compenso annuo lordo per l 'Amministratore Delegato (Assemblea del 28.06.2018). 
*** Poiché la Vicepresidente ha assunto la carica presso Azimut S.p.A. ricoprendo contemporaneamente la carica di amministratore non esecutivo presso la Capogruppo Ravenna Holding S.p.A. (cessata in data 09/07/2021), trova applicazione l'art. 1.5, comma 3, del par. E del Codice di comportamento e di corporate governance di Ravenna Holding S.p.A. (RHRG03).
                                                                                                                                                                                                            Data di pubblicazione 06.08.2021

Per quanto riguarda la definizione dei compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione si rinvia al presente link (Sezione Compensi annui lordi comprensivi assegnati dall'Assemblea dei Soci)

Indennità di risultato

2021

A seguito dell’approvazione del bilancio di esercizio 2021 l'indennità di risultato è determinata in €. 42.000,00 lorde all’Amministratore Delegato (Stefano Di Stefano) e di € 10.547,94 lorde (calcolato su 350 giorni) al Presidente (Emanuele Rocchi).

                                                                                                                                                                                                             Data di pubblicazione 01.03.2023

Spese per viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali


Anno 2020
Amministratore Delegato €  8,20
Restanti Amministratori €  0,00 (nessuna spesa)
                                                                                                                                                                                                             Data di pubblicazione 06.08.2021
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