Ravenna Farmacie - Controlli e rilievi sulla società

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2017


Il Consiglio di Amministrazione, prendendo atto delle nuove indicazioni fornite dall’ANAC con la Delibera n. 1134/2017, concernente le Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, nella seduta del 29/03/2018 ha individuato in capo all’Organismo di Vigilanza le funzioni relative alla attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla normativa vigente.

Organismo di Vigilanza
Avv. Celeste Cassitti - Presidente
Dott. Umberto Poli - Componente
Avv. Alessandro Vasi - Componente

Nominati dal Consiglio di Amministrazione in data 20.02.2019. Durata dell'incarico dal 29.03.2019 al 31.12.2021

Le attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione sono alla pagina Ravenna Farmacie  – Trasparenza ed Accesso Civico.

Organi di revisione amministativa e contabile

Le relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile ai sensi dell'art. 31 del d.lgs. n. 33/2013 sono pubblicati all'interno del bilancio di esercizio.

Corte dei Conti

Nessun rilievo della Corte dei Conti pervenuto alla Società.

Archivio Organismo di Vigilanza


Organismo di Vigilanza
Avv. Celeste Cassitti - Presidente
Dott. Umberto Poli - Componente
Dott. Riccardo Gambi - Componente*

Nominato il 23/12/2015 per il periodo dal 1/2/2016 al 31/12/2018.
* Dimesso in relazione alla cessazione del rapporto di lavoro in data 3 febbraio 2018.
Data Ultima Modifica: 16/04/2019