Data Ultima Modifica: 01/03/2022

CERTIFICAZIONI

Certificazione ISO 9001:2015

Data di Pubblicazione: 02/03/2020

Certificazione UNI ISO 37001:2016

Data di Pubblicazione: 10/02/2022

Indagine di Customer Satisfaction


Data di Pubblicazione: 28/02/2022

Monitoraggio rispetto tempi procedurali
Procedura qualità ISO 9001:2015

Gestione dei reclami e delle non conformità (Documento AZQG07 Rev.02)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2021: giorni 4,34 (data di pubblicazione 01.03.2022)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2020: giorni 7,69 (data di pubblicazione 30.07.2021)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2019: giorni 11,49 (data di pubblicazione 16.03.2020)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2018: giorni 6,81

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2017: giorni 4,50

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2016: giorni 6,90

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2015: giorni 4,74

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2014: giorni 11,04

Archivio