Data Ultima Modifica: 15/01/2024

CERTIFICAZIONI

Certificazione ISO 9001:2015

Data di Pubblicazione: 17/02/2023

Certificazione UNI ISO 37001:2016

Data di Pubblicazione: 10/02/2022

White List
L'art. 1, commi dal 52 al 56, della legge "anticorruzione" 6 novembre 2012, n. 190 ha previsto l'istituzione presso ogni Prefettura dell'elenco di fornitori, prestatori di servizi ed esecutori, operanti in settori "sensibili" non soggetti a rischio di infiltrazione mafiosa.
Il successivo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato il 18 aprile 2013 in attuazione di tale previsione ha inteso mettere a sistema l’istituito delle c.d. “White List”.
Si tratta di un elenco istituito presso ogni Prefettura con lo scopo di rendere più efficaci i controlli antimafia rispetto alle attività imprenditoriali considerate più a rischio di infiltrazioni mafiose.
Per poter essere iscritte nell’elenco “White List” le imprese devono presentare un’apposita istanza alla Prefettura in cui l’impresa ha la propria sede legale.
Azimut ha ottenuto l’iscrizione nell’elenco prefettizio dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori dei lavori non soggetti a rischio di inquinamento mafioso per la “sez. VIII -servizi funerari e cimiteriali” a partire dalla data del 08.03.2023
L'elenco istituito presso la Prefettura di Ravenna è disponibile al seguente link:
Data di Pubblicazione: 08/08/2023

Indagine di Customer Satisfaction


Data di Pubblicazione: 15/01/2024

Monitoraggio rispetto tempi procedurali
Procedura qualità ISO 9001:2015

Gestione dei reclami e delle non conformità (Documento AZQG07 Rev.02)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2022: giorni 8,04 (data di pubblicazione 09.02.2023)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2021: giorni 4,34 (data di pubblicazione 01.03.2022)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2020: giorni 7,69 (data di pubblicazione 30.07.2021)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2019: giorni 11,49 (data di pubblicazione 16.03.2020)

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2018: giorni 6,81

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2017: giorni 4,50

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2016: giorni 6,90

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2015: giorni 4,74

Reclami/Segnalazioni periodo medio di risposta anno 2014: giorni 11,04

Archivio