Archivio Organi di Amministrazione

Consiglio di Amministrazione


Claudia Cocchi - Presidente

Luigi Vitali  - Vice Presidente

Riccardo Vioni - Amministratore Delegato

Guido Fabbri - Consigliere

Stefania Tarantola - Consigliere

Giuseppe De Filippi, cessato dalla carica di Vice Presidente per dimissioni in data 28/01/2016



Nominati il 24/04/2014 e il 27/04/2016 scadenza con approvazione bilancio 2016

Compenso annuo lordo omnicomprensivo

Presidente Euro 36.500; Vice Presidente Euro 14.000; Amministratore Delegato Euro 41.000; Consiglieri Euro 5.000.

Amministratore Unico

D.ssa Sira Giammattei

Nominata il 28/04/2017 e cessata in data 24/08/2017.

Compenso annuo lordo omnicomprensivo di € 38.000,00.
Essendo la D.ssa Giammattei Sira dipendente della società controllante "Ravenna Holding S.p.A" il compenso maturato è stato riversato alla società di appartenenza in base al disposto di cui all'art. 11, comma 8 del D.Lgs. 175/2016.  Nessun rimborso spese.


Amministratore Unico

Dott. Pio Serritelli

Nominato il 24/08/2017. Scadenza con approvazione bilancio 2019.

Data di Pubblicazione: 15/05/2020
Data di Pubblicazione: 15/05/2020
Data di Pubblicazione: 15/05/2020
Data di Pubblicazione: 31/10/2019

L'Assemblea degli Azionisti ha attribuito all'Amministratore Unico un compenso annuo lordo omnicomprensivo di € 38.000,00.

Importi viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali:


Anno 2017 - € 0,00

Anno 2018 - € 0,00

Anno 2019 - € 0,00

Amministratore Unico

Dott. Pio Serritelli


Nominato il 15/06/2020. Scadenza con approvazione bilancio 2022.

Cessato dalla carica il 25/11/2020.

Data di Pubblicazione: 09/07/2020
Data di Pubblicazione: 09/07/2020
Data di Pubblicazione: 09/07/2020
Data di Pubblicazione: 08/01/2021
Data di Pubblicazione: 29/01/2021
Data di Pubblicazione: 20/12/2021
Data di Pubblicazione: 09/07/2020

L'Assemblea degli Azionisti ha attribuito all'Amministratore Unico un compenso annuo lordo omnicomprensivo di € 38.000,00.


Importi viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2020: € 0,00

Sulle dichiarazioni presentate vengono effettuate le verifiche disposte dal vigente PTPCT (mediante accesso all'archivio della CCIAA, al casellario giudiziale, ecc.).

I dati e le informazioni di cui ai commi 1 e 1 bis dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013 sono pubblicati entro tre mesi dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato, ai sensi del comma 2 del medesimo art. 14.

Data Ultima Modifica: 20/12/2021