
Attestazione assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Assolvimento obblighi di pubblicazione 2017
Il Consiglio di Amministrazione, prendendo atto delle nuove indicazioni fornite dall’ANAC con la Delibera n. 1134/2017, concernente le Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, nella seduta del 29/03/2018 ha individuato in capo all’Organismo di Vigilanza le funzioni relative alla attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla normativa vigente.
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2018
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019
Data di Pubblicazione: 15/04/2019
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2020
Data di Pubblicazione: 22/07/2020
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2021
Data di Pubblicazione: 14/06/2021
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2022
Data di Pubblicazione: 14/06/2022
Data Ultima Modifica: 09/06/2023