Attestazione assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2017
Il Consiglio di Amministrazione, prendendo atto delle nuove indicazioni fornite dall’ANAC con la Delibera n. 1134.2017, concernente le Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, nella seduta del 26.03.2018 ha individuato in capo all’Organismo di Vigilanza le funzioni relative alla attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla normativa vigente.

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2023
Data di Pubblicazione: 31/07/2023

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2022


Data di Pubblicazione: 15/06/2022

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2021


Data di Pubblicazione: 28/06/2021

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2020


Data di Pubblicazione: 21/07/2020

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019


Data di Pubblicazione: 19/04/2019
Data Ultima Modifica: 16/05/2024