
Attestazione assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2017
Il Consiglio di Amministrazione, prendendo atto delle nuove indicazioni fornite dall’ANAC con la Delibera n. 1134.2017, concernente le Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, nella seduta del 26.03.2018 ha individuato in capo all’Organismo di Vigilanza le funzioni relative alla attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla normativa vigente.
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2022
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2021
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/06/2020
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2019
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/03/2018
Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2015 e 2016
Tenuto conto di quanto disposto nella Determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015, il Consiglio di Amministrazione con deliberazione del 18.01.2016 ha individuato il Comitato di Controllo Interno quale soggetto designato a curare l’attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione.