Ravenna Holding - Bandi di gara e contratti
PROCEDURA RISTRETTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E CONSEGNA DI PRODOTTI COMMERCIALIZZATI DAL MAGAZZINO DI RAVENNA FARMACIE S.R.L. ALLE FARMACIE CLIENTI.
(N. 6 LOTTI. LOTTO 1 CIG B1E6C073D1 - LOTTO 2 CIG B1E6C084A4 - LOTTO 3 CIG B1E6C09577 - LOTTO 4 CIG B1E6C0A64A - LOTTO 5 CIG B1E6C0B71D - LOTTO 6 CIG B1E6C0C7F0)
Ravenna Holding S.p.A.
svolge come stazione appaltante la procedura su delega (e quindi in
nome e per conto) di Ravenna Farmacie S.r.l., società non qualificata come
stazione appaltante ai sensi dell’art. 63
del D.Lgs. n. 36/2023. Ravenna Farmacie S.r.l. utilizza ai sensi dell’art. 62
6° comma lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 Ravenna Holding S.p.a. come stazione
appaltante in quanto soggetto qualificato per la 2° fascia (fino ad €.
5.000.000,00 + Iva) relativa a forniture e servizi. A seguito dell’assegnazione,
il contratto sarà stipulato con Ravenna Farmacie S.r.l..
Ravenna Farmacie S.r.l.
Società soggetta ad attività di direzione, coordinamento e controllo da parte
di Ravenna Holding S.p.A. Capitale Sociale €. 2.943.202. Codice fiscale, P.Iva, n. iscr. Registro Imprese
Ra 01323720399. Sede: Via Fiume Montone Abbandonato,
n. 122 cap. 48124 Ravenna - ITALIA. Telefono: + 39 0544 289111, Fax: + 39 0544 289137.
Sito internet: www.farmacieravenna.com, e-mail: info@farmacieravenna.com, PEC postacertificata@pec.farmacieravenna.com.
L’aggiudicazione sarà effettuata per singolo lotto funzionale.
Data di pubblicazione nel presente sito: 03/06/2024
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29.05.2024
Numero di
pubblicazione dell'avviso: 323230-2024
Numero
dell'edizione della GU S: 105/2024
Data di
pubblicazione: 31/05/2024
Interoperabilità PCP
Identificativo Scheda ANAC 6a7f6602-7505-4034-ade8-93c129721da5
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: piattaforma elettronica “Appalti & Contratti e-Procurement” accessibile al link https://ravennaholdingspaappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp (oltre che sul presente sito).
La procedura sarà interamente svolta da Ravenna Holding S.p.A. in modalità telematica attraverso la piattaforma telematica “Appalti & Contratti e-Procurement” come da allegato “Modalità telematica di svolgimento procedura”. Per partecipare alla procedura di gara, gli operatori economici interessati dovranno preventivamente registrarsi sulla piattaforma elettronica accessibile al link sopra indicato, cliccando su Registrati nella sezione Area Riservata (le informazioni di dettaglio sono indicate nel sopracitato allegato “Modalità telematica di svolgimento procedura”).
TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA “APPALTI&CONTRATTI
E-PROCUREMENT” SI ACCEDE ALLA PROCEDURA NONCHE’ ALLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA
ALLA FASE DI PREQUALIFICA
Si pubblica sul presente sito istituzionale di Ravenna Holding S.p.A.
unicamente a titolo ripetitivo il bando di prequalifica ed i documenti della
fase di prequalifica, RIBADENDO CHE GLI STESSI DOVRANNO ESSERE SCARICATI
UNICAMENTE DALLA PIATTAFORMA “APPALTI & CONTRATTI E- PROCUREMENT”.
Ogni eventuale successiva comunicazione riguardante il presente avviso da
parte di Ravenna Holding S.p.A. verrà pubblicata esclusivamente attraverso la
piattaforma telematica di negoziazione “APPALTI & CONTRATTI e- PROCUREMENT” (e comunque anche nel presente sito aziendale
di Ravenna Holding S.p.A.)
RISPOSTA A QUESITO. PRECISAZIONE.
Si pubblica risposta a n. 1
quesito pervenuto entro il termine previsto dal bando di prequalifica delle ore
12:00 del 14.06.2024 e n. 1 precisazione in merito alla redazione,
sottoscrizione e caricamento del DGUE sulla piattaforma elettronica.
AVVISO PER RICERCA DI MERCATO VENDITA DI IMMOBILE {TERRENO) DI PROPRIETA' DI RAVENNA HOLDING S.P.A. SITO IN RAVENNA PUA COMPARTO Rq03 HERA VIA ROMEA-ZONA BASSETTE TRA VIA ROMEA NORD E VIA ALBE STEINER - STRALCIO FUNZIONALE B.
L' asta pubblica è andata deserta.
Ravenna Holding S.p.a. intende ricercare sul mercato possibili manifestazioni di interesse al fine di valutare successivamente una possibile negoziazione del corrispettivo e delle condizioni per la vendita dell'immobile.
La manifestazione di interesse riguarda pertanto la disponibilità generica alla negoziazione, senza indicazioni di corrispettivo e condizioni.
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate a Ravenna Holding S.p.A. alla pec ravennaholding@legalmail.it entro le ore 12.00 del giorno 20.10.2023.
Il presente avviso è relativo ad un mero sondaggio senza alcun successivo vincolo o impegno di qualsiasi tipo per Ravenna Holding S.p.a., che potrà quindi adottare a sua esclusiva discrezione ogni decisione al fine di soddisfare il proprio interesse per l'iniziativa.
PROROGA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTRESSE.
Il termine di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse fissato per le ore 12.00 del giorno 20.10.2023 è prorogato alle ore 12.00 del giorno giovedì 09.11.2023.
AVVISO IN SUNTO BANDO DI PREQUALIFICA PROCEDURA RISTRETTA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA UNIVERSITARIA MEDIANTE RISTRUTTURAZIONE DI IMMOBILE SITO IN VIALE L.C. FARINI ANGOLO VIA G. CARDUCCI A RAVENNA CIG 9901917866 CUP F68H17000410008
FASE DI PREQUALIFICA
(data di pubblicazione nel presente sito: 27/06/2023)
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 72 del 26/06/2023, contrassegnata dal codice redazionale TX23BFM18352 (link www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2023/06/26/TX23BFM18352/s5).
Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12.00 del giorno 10.08.2023.
La presente procedura sarà interamente svolta da Ravenna Holding in modalità telematica attraverso piattaforma elettronica “Appalti & Contratti e-Procurement”, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50, accessibile al link https://ravennaholdingspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
I chiarimenti, tutte le
comunicazioni, gli scambi di informazioni, le manifestazioni di interesse,
relativi alla procedura devono essere effettuati esclusivamente attraverso la
piattaforma “Appalti & Contratti e-Procurement” e quindi per via
telematica, mediante l'invio di documenti elettronici firmati digitalmente,
fatti salvi i casi in cui viene ammessa una diversa modalità di presentazione.
Ai fini della partecipazione alla
presente procedura è indispensabile essere registrati sulla piattaforma elettronica accessibile al link sopra indicato, cliccando su
Registrati nella sezione Area Riservata (le informazioni di dettaglio sono
indicate nell’ allegato “Modalità telematica
di svolgimento procedura”)
TRAMITE LA PIATTAFORMA SI ACCEDE
ALLA PROCEDURA NONCHE’ ALLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PRESENTE FASE DI
PREQUALIFICA
Si pubblica sul presente sito istituzionale di
Ravenna Holding S.p.A. unicamente a titolo ripetitivo il bando di
prequalifica ed i documenti della fase di prequalifica, RIBADENDO CHE GLI
STESSI DOVRANNO ESSERE SCARICATI UNICAMENTE DALLA PIATTAFORMA “APPALTI &
CONTRATTI e-PROCUREMENT”.
Si
precisa che a parziale modifica di quanto comunicato nel bando di prequalifica,
il DGUE non viene fornito in formato xlm ma in formato editabile conforme al
modello pubblicato sulla GURI n. 170 del 22.07.2016.
Ogni eventuale successiva
comunicazione riguardante il presente avviso da parte di Ravenna
Holding verrà pubblicata esclusivamente attraverso la piattaforma “Appalti & Contratti e-Procurement” (e comunque anche nel presente sito aziendale di
Ravenna Holding S.p.A.).
COMMISSIONE GIUDICATRICE
•
Ing. Valentino Natali (Presidente), Dirigente
Capo Area Pianificazione Territoriale e Servizio Patrimonio del Comune di
Ravenna;
• Ing. Michela Marchetti (Componente), Responsabile U.O. Edifici non vincolati
ed impianti tecnologici – Servizio
Edilizia Pubblica - Area Infrastrutture
Civili del Comune di Ravenna;
• Ing. Marco Conti (Componente), Dirigente del Settore Edilizia Scolastica e Patrimonio - Servizio manutenzione e
gestione del Patrimonio edilizio della Provincia di Ravenna.
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO E
ATTESTAZIONE DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE.
AVVISO IN SUNTO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI IMMOBILE (TERRENO) DI PROPRIETA’ DI RAVENNA HOLDING S.P.A. SITO IN RAVENNA PUA COMPARTO Rq03 HERA VIA ROMEA- ZONA BASSETTE TRA VIA ROMEA NORD E VIA ALBE STEINER – STRALCIO FUNZIONALE B.
Ravenna Holding S.p.A., in attuazione di quanto deciso dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 17.05.2023,
RENDE NOTO
che il giorno 27.07.2023, alle ore 10.00, presso la sede di Ravenna Holding S.p.A. sita in via Trieste, n. 90/A a Ravenna avrà luogo l’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per la vendita del seguente bene immobile (terreno), di proprietà di Ravenna Holding S.p.A., all’interno delle aree oggetto di PUA Comparto Rq03 Hera via Romea – Zona Bassette tra via Romea Nord e via Albe Steiner.
L’area interessata è censita al N.C.T. del Comune di Ravenna, Sezione Ravenna - Foglio 9 Mappale 423 e sarà frazionata in linea con il perimetro dello stralcio B indicato nella Relazione e nelle Tavole allegate all’avviso integrale. Superficie complessiva mq. 36.369.
Prezzo Base d’asta Euro 727.380,00 (diconsi settecentoventisettemilatrecentoottanta/00) – Cauzione (5%) Euro 36.369,00 (diconsi trentaseimilatrecentosessantanove/00).
TERMINE PER PRESENTARE LE OFFERTE: ORE 12.00 DEL 25.07.2023.
Bandi e gare esiti
2024
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) € |
A0048E043D |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDMAMENTO, MEDIANTE UN
CONTRATTO DI PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO, DELLA REALIZZAZIONE E GESTIONE
DEL POLO STRATEGICO NAZIONALE (PSN) – CENTRALE DI COMMITTENZA DIFESA SERVIZI
S.P.A. – ADESIONE ALLA CONVENZIONE DA PARTE DI RAVENNA HOLDING S.P.A. (PER
SE’ E PER CONTO DELLE SOCIETA’ CONTROLLATE E PARTECIPATE ACQUA INGENGERIA
S.R.L., ASER S.R.L., AZIMUT S.P.A., RAVENNA ENTRATE S.P.A. E RAVENNA FARMACIE
S.R.L.) PER LA DURATA DI ANNI 10 |
AFFIDAMENTO AD UN OPERATORE
ECONOMICO, INDIVIDUATO DALLA CENTRALE DI COMMITTENZA DIFESA SERVIZI S.P.A. DI
“UN CONTRATTO DI PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO PER LA REALIZZAZIONE E
GESTIONE DI UNA NUOVA INFRASTRUTTURA INFORMATICA AL SERVIZIO DELLA PUBBLICA
AMMINISTRAZIONE DENOMINATA POLO STRATEGICO NAZIONALE (PSN)” (AFFIDAMENTO DIRETTO IN
ADESIONE A CONVENZIONE CENTRALE DI COMMITTENZA DIFESA SERVIZI S.P.A.) |
SOCIETÀ POLO STRATEGICO NAZIONALE S.P.A (“PSN
S.P.A.”) C.F.
16825251008 |
543.888.240 |
|
B12ECEC994 |
CONTRATTO DI APPALTO DI “SERVICE”
TECNICO A SUPPORTO OPERATIVO DELL’ATTIVITA’ DI RAVENNA HOLDING S.P.A. TRA
SOCIETA’ CONTROLLATA (AZIMUT S.P.A.) E SOCIETA’ CONTROLLANTE (RAVENNA HOLDING
S.P.A., INTERAMENTE
PARTECIPATA DA ENTI LOCALI NEL TERRITORIO PROVINCIALE DI RAVENNA) PER IL
PERIODO 15.03.2024 – 14.03.2025 (AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI
DELL’ART. 50, 1° COMMA, LETT. b) DEL D.LGS. 30/2023) |
1 |
1 |
AZIMUT S.P.A. C.F. 90003710390 |
€. 60.000,00 |
CIG 9901917866 CUP
F68H17000410008 |
Procedura ristretta PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA
UNIVERSITARIA MEDIANTE RISTRUTTURAZIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE DENOMINATO “ISOLA
SAN GIOVANNI” SITO IN VIALE LUIGI CARLO FARINI, ANGOLO VIA GIOSUE’ CARDUCCI A
RAVENNA (procedura ristretta preceduta da
una fase di prequalifica di cui all’art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,
in quanto procedura “ordinaria” ai sensi dell’art. 36, 2° comma prima parte
del medesimo decreto sottosoglia comunitaria, applicabile ai sensi dell’art.
226, 2° comma del D.lgs. n. 36/2023. Procedura integralmente svolta sotto il regime del D.Lgs.
n. 50/2016, in tutte le fasi compresa l’esecuzione. Aggiudicazione del
20.05.2024 divenuta efficace, ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs.
50/2016 e s.m.i., in data 30.05.2024). |
9 |
6 |
CEAR SOC. COOP. CONS. C.F. 00203980396 PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA 73,50 PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA PUNTEGGIO TOTALE OFFERTA 90,023 |
€. 4.889.743,40 |
2023
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) € |
9734857222 |
CONTRATTO DI APPALTO DI “SERVICE”
TECNICO A SUPPORTO OPERATIVO DELL’ATTIVITA’ DI RAVENNA HOLDING S.P.A. TRA
SOCIETA’ CONTROLLATA (AZIMUT S.P.A.) E SOCIETA’ CONTROLLANTE (RAVENNA HOLDING
S.P.A., INTERAMENTE
PARTECIPATA DA ENTI LOCALI NEL TERRITORIO PROVINCIALE DI RAVENNA) PER IL
PERIODO 15.03.2023 – 14.03.2024 Affidamento diretto ai sensi dell’art.
1, 2^ comma L. 120/2020 così come modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021,
convertito con modifiche nella L. 108/2021 |
1 |
1 |
AZIMUT S.P.A. 90003710390 |
€. 60.000,00 |
97094370E3
RAVENNA HOLDING S.P.A. 9709397FDC
RAVENNA FARMACIE S.R.L. ZDB3A56542 RAVENNA
ENTRATE S.P.A. |
PROCEDURA DI
AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIO INDAGNE DI MERCATO PER L’ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO
DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI EX ART. 2409 - BIS C.C. COSÌ COME PREVISTO
DAGLI ARTT. 13-14 DEL D. LGS. N. 39/2010 E S.M.I. IN RELAZIONE AGLI ESERCIZI
2023-2024-2025 DI RAVENNA HOLDING S.P.A. E DI SUE SOCIETÀ CONTROLLATE
(RAVENNA FARMACIE S.R.L., RAVENNA ENTRATE S.P.A.). L’incarico prevede
l’obbligatoria preventiva iniziativa del Collegio Sindacale e congiuntamente
l’affidamento da parte dell’Assemblea della Società. Incarico
escluso dal vigente Regolamento per l’affidamento di contratti ai sensi
dell’art. 2.1.5. del regolamento medesimo. Esperita in via di
autolimitazione procedura di affidamento diretto previo indagine di mercato
ai sensi dell’ art. 1.3.2. lett. b) del vigente regolamento aziendale con
riferimento estensivo in ogni caso all’art. 1 comma 2 lett. a) della L. n.
120/2020 e s.m.i. Ravenna Holding
S.p.A., Ravenna Farmacie S.r.l. e Ravenna Entrate S.p.A. procederanno ad
autonomi separati affidamenti. |
5 |
3 |
BDO ITALIA S.P.A. C.F. 07722780967 PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA 67,20 PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA 30,00 PUNTEGGIO TOTALE OFFERTA 97,20 Approvazione Assemblea
dei Soci Ravenna Holding S.p.A. in data 28.07.2023 Approvazione
Assemblea dei Soci Ravenna Farmacie S.r.l. in data 04.10.2023 Approvazione
Assemblea dei Soci Ravenna Entrate S.p.A. in data 05.10.2023 Trattandosi di procedura per l’affidamento congiunto del
servizio di revisione legale dei conti di Ravenna Holding S.p.A. e delle sue
società controllate Ravenna Farmacie S.r.l. e Ravenna Entrante S.p.A. si
procede alla pubblicazione con riferimento alla data dell’ultima Assemblea dei
Soci di approvazione dell’aggiudicazione del servizio (05.10.2023). |
€, 89.850,00 per il triennio 2023 – 2024 – 2025 così suddiviso: RAVENNA
HOLDING S.P.A. €. 32.700,00 RAVENNA FARMACIE S.R.L. €. 43.800,00 RAVENNA ENTRATE S.P.A. €. 13.350,00 |
9941855648 |
AFFIDAMENTO
EMISSIONE DI GARANZIA FIDEJUSSORIA BANCARIA A GARANZIA IMPEGNI ASSUNTI
NELL'AMBITO DI CONVENZIONE URBANISTICA – DURATA DECENNALE (AFFIDAMENTO
DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2 LETT. a) DELLA L. 120/2020 COSÌ COME
VARIATO DALL'ART. 51 1^ COMMA DEL D.L. 77/2021, CONVERTITO CON MODIFICHE
NELLA L. 108/2021, PRECEDUTO DA PREVENTIVO SONDAGGIO DI MERCATO CON ALTRE
IMPRESE DEL SETTORE) |
12 |
4 |
BPER BANCA SPA - 01153230360 |
€. 85.350,00 (importo presunto calcolato in base alla commissione di aggiudicazione,
pari allo 0,365 oltre Istat sull’importo garantito per la durata decennale
della fidejussione) |
2022
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) € |
9142366716 |
CONTRATTO DI APPALTO DI “SERVICE”
TECNICO A SUPPORTO OPERATIVO DELL’ATTIVITA’ DI RAVENNA HOLDING S.P.A. TRA
SOCIETA’ CONTROLLATA (AZIMUT S.P.A.) E SOCIETA’ CONTROLLANTE (RAVENNA HOLDING
S.P.A., INTERAMENTE PARTECIPATA DA ENTI LOCALI NEL
TERRITORIO PROVINCIALE DI RAVENNA) PER IL PERIODO 15.03.2022 – 14.03.2023 Affidamento diretto ai sensi dell’art.
1, 2^ comma L. 120/2020 così come modificato dall’art. 51 1° comma della L. 108/2021
(di conversione con modifiche del D.L. 77/2021). |
1 |
1 |
AZIMUT
S.P.A. 90003710390 |
€. 60.000,00 |
90005955F5 (CIG ACCORDO QUADRO) |
Procedura ristretta ai
sensi dell’art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 per accordo quadro (art. 54 del
medesimo decreto) e degli artt. 1.3.2.
2° comma lett. e) e 1.3.8 del Regolamento aziendale relativo al servizio
sostitutivo di mensa per i dipendenti delle societa’ del gruppo Ravenna
Holding per il periodo 15.07.2022-31.05.2024. Ravenna Holding S.p.A. ha esperito la procedura
per se stessa e, in quanto capogruppo, per le società del gruppo (Azimut
S.p.A., Ravenna Entrate S.p.A. Ravenna Farmacie S.r.l., estendibile anche ad
Aser S.r.l., non tenuta all’applicazione della normativa in tema di contratti
pubblici). Le singole società del gruppo stipuleranno
autonomamente i contratti esecutivi con l’Aggiudicatario, restando ferme per
tutte le società le medesime condizioni di aggiudicazione |
5 |
2 |
DAY
RISTOSERVICE S.P.A. C.F. 03543000370 PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA 69,33 PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA 30,00 PUNTEGGIO TOTALE OFFERTA 99,33
|
€, 746.900,00 così suddiviso: RAVENNA
HOLDING S.P.A. €. 39.600,00 AZIMUT S.P.A. €. 185.900,00 RAVENNA ENTRATE S.P.A. €. 45.100,00 RAVENNA FARMACIE S.R.L. €. 476.300,00 importo rapportato alla base di gara (riferito
pertanto alla durata biennale dell’appalto, comprensivo dell’eventuale
proroga semestrale, per un numero presunto di 126.100 pasti consumati.
L’importo a consuntivo dell’appalto sarà determinato dal numero dei pasti
effettivamente consumati nel periodo di vigenza dell’appalto). |
2021
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) € |
881326043A |
CONTRATTO DI APPALTO DI SERVICE TECNICO A SUPPORTO OPERATIVO DELL’ATTIVITA’ DI RAVENNA HOLDING S.P.A. TRA SOCIETA’ CONTROLLATA (AZIMUT S.P.A.) E SOCIETA’ CONTROLLANTE (RAVENNA HOLDING S.P.A., INTERAMENTE PARTECIPATA DA ENTI LOCALI NEL TERRITORIO PROVINCIALE DI RAVENNA). AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, 2° COMMA L. 120/2020 COSI’ COME MODIFICATO DALL’ART. 51 DEL D.L. 77/2021 DEL 31.05.2021. |
1 |
1 |
AZIMUT S.P.A. 90003710390 |
45.000,00 |
89194903FF |
AFFIDAMENTOO SERVIZIO DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DENOMINATO “PUA SAVIO 18”. AFFIDAMENTO IN HOUSE. |
1 |
1 |
ACQUA INGEGNERIA S.R.L. 02674000399 |
59.000,00 |
2020
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) € |
82816845D5 |
ACCENSIONE DI UN FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO) A TASSO VARIABILE DI DURATA DECENNALE. IMPORTO €. 4.000.000,00. Servizio escluso dall’ambito di applicazione del Codice dei contratti pubblici ai sensi dell’art. 17 1° comma lett. f) e 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nonché dell’art. 1.3.3 del vigente regolamento per il conferimento di contratti di Ravenna Holding S.p.A. Rinegoziazione di mutuo precedente (anno 2013) a condizioni migliorative |
1 |
1 |
LA CASSA DI RAVENNA S.P.A. 01188860397 |
197.887,00 (importo calcolato applicando lo spread offerto al tasso Euribor a sei mesi vigente al momento dell'erogazione del finanziamento) |
83334314CF RAVENNA HOLDING S.P.A. 8333497B44 RAVENNA FARMACIE S.R.L. ZA12D43903 RAVENNA ENTRATE S.P.A.
|
procedura di affidamento diretto previo confronto competitivo ex art. 36 2° comma lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’assegnazione del servizio di revisione legale dei conti ex art. 2409 - bis C.C. così come previsto dagli artt. 13-14 del D. Lgs. n. 39/2010 e s.m.i. in relazione agli esercizi 2020-2021-2022 di Ravenna Holding S.p.A. e di sue società controllate (RAVENNA FARMACIE S.R.L., RAVENNA ENTRATE S.P.A.). L’incarico prevede l’obbligatoria preventiva iniziativa del Collegio Sindacale e congiuntamente l’affidamento da parte dell’Assemblea della Società. Incarico escluso dal vigente Regolamento per l’affidamento di contratti ai sensi dell’art. 2.1.5. del regolamento medesimo. Esperita in via di autolimitazione procedura di affidamento diretto previo confronto competitivo ex art. 1.3.2. lett. c) del vigente regolamento aziendale in applicazione dell’art. 36 2° comma lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. Ravenna Holding S.p.A., Ravenna Farmacie S.r.l. e Ravenna Entrate S.p.A. procederanno ad autonomi separati affidamenti. |
5 |
3 |
RIA GRANT THORNTON S.P.A. C.F. 02342440399 PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA 69,62 PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA 30,00 PUNTEGGIO TOTALE OFFERTA 99,62
|
€, 109.500,00 per il triennio 2020 – 2021 – 2022 così suddiviso: RAVENNA HOLDING S.P.A. €. 39.000,00 RAVENNA FARMACIE S.R.L. €. 54.000,00 RAVENNA ENTRATE S.P.A. €. 16.500,00
|
2019
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) € |
7966636400 |
ACCENSIONE DI UN FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO) A TASSO FISSO DI DURATA DECENNALE. IMPORTO €. 6.000.000,00. Procedura esperita a seguito di avviso di manifestazione di interesse. Servizio escluso dall’ambito di applicazione del Codice dei contratti pubblici ai sensi dell’art. 17 1° comma lett. f) e 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nonché dell’art. 1.3.3 del vigente regolamento per il conferimento di contratti di Ravenna Holding S.p.A |
7 |
2 |
BANCO BPM S.P.A. 09722490969 |
308.207,02 (importo calcolato sommando lo spread offerto all’Interest Rate Swap (Eurirs) vigente al momento dell’erogazione del finanziamento) |
7966647D11 |
ACCENSIONE DI UN FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO) A TASSO VARIABILE DI DURATA DECENNALE. IMPORTO €. 4.000.000,00. Procedura esperita a seguito di avviso di manifestazione di interesse. Servizio escluso dall’ambito di applicazione del Codice dei contratti pubblici ai sensi dell’art. 17 1° comma lett. f) e 4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. nonché dell’art. 1.3.3 del vigente regolamento per il conferimento di contratti di Ravenna Holding S.p.A |
7 |
2 |
BANCO BPM S.P.A. 09722490969 |
205.471,34 (importo presunto calcolato applicando lo spread offerto al tasso Euribor a sei mesi vigente al momento dell'erogazione del finanziamento) |
2017
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) |
719184523E |
Procedura concorrenziale per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti di Ravenna Holding S.p.A. (ex art. 13 D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39) per gli esercizi 2017-2018-2019.
|
3 |
3 |
BDO ITALIA S.P.A. 07722780967 |
€. 46.350,00 (importo comprensivo di spese accessorie fisse nella misura del 3% e al netto delle spese di trasferta da corrispondersi in base al costo effettivamente sostenuto) |
2016
CIG |
OGGETTO |
NUMERO INVITATI GARA |
NUMERO PARTECIPANTI GARA |
AGGIUDICATARIO C.F. |
IMPORTO AGGIUDICAZIONE (IVA ESCLUSA) |
6691574D8A |
ACCENSIONE
DI UN FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO). Procedura esperita a seguito di avviso
di manifestazione di interesse. Servizio escluso dall’ambito di
applicazione del Codice dei contratti pubblici ai sensi degli artt. 19 1°
comma lett. d) e 27 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. |
7 |
4 |
BANCA POPOLARE DELL’EMILIA
ROMAGNA SOC. COOP. 01153230360 |
€. 562.653,96 (importo presunto calcolato applicando lo spread offerto al tasso Euribor a sei mesi vigente al momento dell'erogazione del finanziamento) |
ATTI DI PROGRAMMAZIONE LAVORI, FORNITURE SERVIZI
Affidamenti in house providing - art. 192 3° comma del D.Lgs. n 50/2016
2023
2022
2021
AVVISO PUBBLICO
PER RICERCA DI MERCATO
Area
Impiantistica Bassette Ravenna
Produzione di idrogeno rinnovabile in aree
industriali dismesse
Manifestazione di interesse
Termine di scadenza per la
ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 16.02.2023
AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSI del servizio di ingegneria ed architettura per l'affidamento dell'incarico di redazione del progetto definitivo, relazione geologica e progetto esecutivo per la realizzazione di una Caserma dei Carabinieri a Marina di Ravenna (RA).
Trattasi di sondaggio di mercato nell’ambito di affidamento diretto ex art. 1 comma 2 lett a) della L. n. 120/2020 così come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021
Termine di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 08.07.2021
AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSI del servizio di ingegneria ed architettura per l'affidamento dell'incarico di redazione del Piano Urbanistico Attuativo dell’area a destinazione commerciale produttiva in via Romea Nord – Zona Bassette Ovest a Ravenna.
Trattasi di sondaggio di mercato nell’ambito di affidamento diretto ex art. 1 comma 2 lett a) della L. n. 120/2020 così come modificato dall’art. 51 del D.L. n. 77/2021
Termine di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 12.07.2021
PROCEDURA CONCORRENZIALE PER ACCENSIONE DI FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO) A TASSO FISSO.
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.
Termine di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 13.06.2019
Testo integrale avviso per manifestazione d'interesse prot. Ravenna Holding n. 251 del 14.05.2019 (pubblicato anche su quotidiani nazionali e locali)
Affidamenti in economia - Cottimi fiduciari - Procedure negoziate - Altre procedure (con valori superiori a €. 40.000,00)
PROCEDURA CONCORRENZIALE PER ACCENSIONE DI FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO) A TASSO VARIABILE.
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.
Termine di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 13.06.2019
Testo integrale avviso per manifestazione d'interesse prot. Ravenna Holding n. 252 del 14.05.2019 (pubblicato anche su quotidiani nazionali e locali)
PROCEDURA CONCORRENZIALE PER ACCENSIONE DI UN FINANZIAMENTO BANCARIO (MUTUO).
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.
Termine di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 26.04.2016
Testo integrale avviso per manifestazione d'interesse (31.03.2016) (pubblicato anche su quotidiani nazionali e locali)
PROCEDURA RISTRETTA PER UN ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER IL PERSONALE DELLE SOCIETA’ DEL GRUPPO RAVENNA HOLDING (RAVENNA HOLDING S.P.A., AZIMUT S.P.A., RAVENNA ENTRATE S.P.A., RAVENNA FARMACIE S.R.L.)
PER IL PERIODO 01.05.2022-30.04.2024. - CIG 90005955F5
FASE DI PREQUALIFICA
(data di pubblicazione nel presente sito: 06/12/2021)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01.12.2021 Pubblicato in data 06.12.2021 Italia – Ravenna Servizi di mensa GU S: 2021/S 236-622000.
Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12.00
del giorno 31.12.2021.
La presente procedura sarà interamente svolta da Ravenna Holding in modalità telematica attraverso la piattaforma di negoziazione SATER, Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs 18 aprile 2016, n. 50, messa a disposizione dall'Agenzia Regionale Intercent – ER, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/.
I chiarimenti, tutte le comunicazioni, gli scambi di informazioni, le manifestazioni di interesse, relativi alla procedura devono essere effettuati esclusivamente attraverso SATER e quindi per via telematica, mediante l'invio di documenti elettronici firmati digitalmente, fatti salvi i casi in cui viene ammessa una diversa modalità di presentazione.
Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile essere registrati presso SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/.
TRAMITE IL SITO SATER SI ACCEDE ALLA PROCEDURA NONCHE’ ALLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PRESENTE FASE DI PREQUALIFICA
Si pubblica sul presente sito istituzionale di Ravenna Holding S.p.A. unicamente a titolo ripetitivo il bando di prequalifica ed i documenti della fase di prequalifica, RIBADENDO CHE GLI STESSI DOVRANNO ESSERE SCARICATI UNICAMENTE DALLA PIATTAFORMA SATER.
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 142 del 10/12/2021, contrassegnata dal codice redazionale TX21BFM28812
RISPOSTE A QUESITI:
COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
• Ing. Pier Paolo Pullega (Presidente), dipendente della società controllata Ravenna Farmacie S.r.l. con qualifica di Responsabile Operativo;
• P.I. Federico Vitali (Componente), dipendente di Ravenna Holding S.p.A. con qualifica di Responsabile del Servizio IT;
• Dott.ssa Nadia Masino (Componente), dipendente della società controllata Azimut S.p.A. con qualifica di Coordinatrice del Controllo di Gestione e Gestione del Personale;
• Rag. Monica Celli (Segretaria), dipendente di Ravenna Holding S.p.A. con qualifica di Addetto Servizio Affari Generali - Contratti.