Attestazione assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2017

 Il Consiglio di Amministrazione, prendendo atto delle nuove indicazioni fornite dall’ANAC con la Delibera n. 1134/2017, concernente le Linee Guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni, nella seduta del 29/03/2018 ha individuato in capo all’Organismo di Vigilanza le funzioni relative alla attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla normativa vigente.

Rilevazione sugli obblighi di pubblicazione al 30/06/2023
Data di Pubblicazione: 31/07/2023

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31/05/2022


Data di Pubblicazione: 23/06/2022

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2020


Data di Pubblicazione: 22/06/2021

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2019


Data di Pubblicazione: 21/07/2020

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2018


Data di Pubblicazione: 29/04/2019

Rilevazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2017


Data Ultima Modifica: 31/07/2023