Amministratori cessati dall’incarico, se non attribuiti a titolo gratuito

Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 01.08.2018. Scadenza con approvazione bilancio 2020.

Carlo Pezzi - Presidente e Amministratore Delegato

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.

Gian Luca Castellari - Consigliere

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.
 
Isotta Farina - Consigliere

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.mi.
 
Stefano Ravaglia - Consigliere

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.lgs. 33/2013 e s.m.i.


Valeria Casadei

Vice Presidente (cessata il 25/03/2020)

Valeria Casadei - Vice Presidente

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.


Importi di viaggi di servizio e missioni

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2018:
Presidente e Amministratore Delegato: € 2.017,53
Restanti Amministratori: € 139,35
Data di Pubblicazione: 12/08/2019

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2019:
Presidente e Amministratore Delegato: € 2.389
Restanti Amministratori: € 307
Data di Pubblicazione: 17/08/2020


Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2020:
Presidente e Amministratore Delegato: € 356,60
Restanti Amministratori: € 44,40
Data di Pubblicazione: 04/08/2021

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2021:
Presidente e Amministratore Delegato: € 13,90
Restanti Amministratori: € 0,00
Data di Pubblicazione: 24/08/2022

Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 29.07.2015. Scadenza con approvazione bilancio 2017.

Carlo Pezzi - Presidente e Amministratore Delegato
  
Marco Zinzani- Vice Presidente

Isotta Farina - Consigliere

Umberto Mascanzoni- Consigliere

Eugenio Fusignani - Consigliere (cessato il 20.06.2016)

Stefano Ravaglia - Consigliere (entrato in carica il 02.09.2016. Nomina confermata dall'Assemblea dei Soci in data 27.02.2017)

Compensi connessi all'assunzione della carica di Consigliere: compenso annuo lordo omnicomprensivo, oltre al rimborso delle spese sostenute ai sensi di legge, € 9.000. Non sono stati richiesti e erogati rimborsi.

Compensi connessi all'assunzione della carica di Presidente e Amministratore Delegato: compenso annuo lordo omnicomprensivo, in parte in denaro e in parte in natura, al quale va aggiunta, in conformità a quanto previsto dall’articolo 1, comma 725 della Legge 296_2006, una indennità di risultato da erogarsi in relazione al raggiungimento dei risultati indicati in sede di nomina.

Compenso lordo 2015: €€ 41.500
Compenso lordo 2016: €€ 41.500
Compenso lordo 2017: €€ 41.500

In relazione al risultato dell'esercizio 2015 pari a € 13.339.810, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,3% dell'utile netto conseguito.
In relazione al risultato dell'esercizio 2016 pari a € 10.474.851, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,3% dell'utile netto conseguito.
In relazione al risultato dell'esercizio 2017 pari a € 9.975.080, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,4% dell'utile netto conseguito.

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali

Anno 2015: € 1.246,46
Anno 2016: € 1.776,00
Anno 2017: € 2.873,18

Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 27.06.2012. Scadenza con approvazione bilancio 2014.

Carlo Pezzi - Presidente e Amministratore Delegato
  
Umberto Mascanzoni - Vice Presidente

Laime Armuzzi- Consigliere

Aride Brandolini- Consigliere

Marco Zinzani- Consigliere

Sulle dichiarazioni presentate vengono effettuate le verifiche disposte dal vigente PTPCT (mediante accesso all'archivio della CCIAA, al casellario giudiziale, ecc.).

I dati e le informazioni di cui ai commi 1 e 1 bis dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013 sono pubblicati entro tre mesi dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato, ai sensi del comma 2 del medesimo art. 14

Data Ultima Modifica: 29/11/2023