Amministratori cessati dall’incarico, se non attribuiti a titolo gratuito
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 01.08.2018. Scadenza con approvazione bilancio 2020.
Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.
Gian Luca Castellari - Consigliere
Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.
Isotta Farina - Consigliere
Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.mi.
Stefano Ravaglia - Consigliere
Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.lgs. 33/2013 e s.m.i.
Valeria Casadei
Valeria Casadei - Vice Presidente
Pubblicazioni ai sensi dell'art. 14 D.Lgs. 33/2013 e s.m.i.
Importi di viaggi di servizio e missioni
Presidente e Amministratore Delegato: € 2.017,53
Restanti Amministratori: € 139,35
Presidente e Amministratore Delegato: € 2.389
Restanti Amministratori: € 307
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali anno 2020:
Presidente e Amministratore Delegato: € 356,60
Restanti Amministratori: € 44,40
Presidente e Amministratore Delegato: € 13,90
Restanti Amministratori: € 0,00
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 29.07.2015. Scadenza con approvazione bilancio 2017.
Carlo Pezzi - Presidente e Amministratore Delegato
Marco Zinzani- Vice Presidente
Isotta Farina - Consigliere
Umberto Mascanzoni- Consigliere
Eugenio Fusignani - Consigliere (cessato il 20.06.2016)
Stefano Ravaglia - Consigliere (entrato in carica il 02.09.2016. Nomina confermata dall'Assemblea dei Soci in data 27.02.2017)
Compensi connessi all'assunzione della carica di Consigliere: compenso annuo lordo omnicomprensivo, oltre al rimborso delle spese sostenute ai sensi di legge, € 9.000. Non sono stati richiesti e erogati rimborsi.
Compensi connessi all'assunzione della carica di Presidente e Amministratore Delegato: compenso annuo lordo omnicomprensivo, in parte in denaro e in parte in natura, al quale va aggiunta, in conformità a quanto previsto dall’articolo 1, comma 725 della Legge 296_2006, una indennità di risultato da erogarsi in relazione al raggiungimento dei risultati indicati in sede di nomina.
Compenso lordo 2015: € 41.500
Compenso lordo 2016: € 41.500
Compenso lordo 2017: € 41.500
In relazione al risultato dell'esercizio 2015 pari a € 13.339.810, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,3% dell'utile netto conseguito.
In relazione al risultato dell'esercizio 2016 pari a € 10.474.851, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,3% dell'utile netto conseguito.
In relazione al risultato dell'esercizio 2017 pari a € 9.975.080, al Presidente con funzioni di Amministratore Delegato è stata liquidata l'indennità di risultato di € 41.500, pari allo 0,4% dell'utile netto conseguito.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi aziendali
Anno 2015: € 1.246,46
Anno 2016: € 1.776,00
Anno 2017: € 2.873,18
Consiglio di Amministrazione nominato dall'Assemblea dei Soci nelle seduta del 27.06.2012. Scadenza con approvazione bilancio 2014.
Umberto Mascanzoni - Vice Presidente
Laime Armuzzi- Consigliere
Aride Brandolini- Consigliere
Marco Zinzani- Consigliere
Sulle dichiarazioni presentate vengono effettuate le verifiche disposte dal vigente PTPCT (mediante accesso all'archivio della CCIAA, al casellario giudiziale, ecc.).
I dati e le informazioni di cui ai commi 1 e 1 bis dell'art. 14 del D.Lgs. 33/2013 sono pubblicati entro tre mesi dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato, ai sensi del comma 2 del medesimo art. 14