crediti
Vai al sito istituzionale
Ravenna Holding
Azimut
Ravenna Farmacie
Aser
Ravenna Entrate
Azimut S.p.A. - Società dei Comuni di Ravenna, Faenza, Cervia e Castel Bolognese
Home
Azimut
Disposizioni generali
ATTI GENERALI
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Data Ultima Modifica: 01/03/2024
Data di Pubblicazione: 29/10/2020
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
LEGGE 6 novembre 2012, n. 190
DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33
DECRETO LEGISLATIVO 8 aprile 2013, n. 39
DECRETO LEGISLATIVO 18 aprile 2016, n. 50
DECRETO LEGISLATIVO 31 marzo 2023, n. 36
DECRETO LEGISLATIVO 19 agosto 2016, n. 175
DECRETO LEGISLATIVO 8 giugno 2001, n. 231 - Disciplina della responsabilita' amministrativa delle persone giuridiche, delle societa' e delle associazioni anche prive di personalita' giuridica, a norma dell'articolo 11 della legge 29 settembre 2000, n
REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati
DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 101 – Decreto attuativo delle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679
DECRETO LEGISLATIVO 3 aprile 2006, n. 152 - Norme in materia ambientale
DECRETO LEGISLATIVO 9 aprile 2008, n. 81 - Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 settembre 1990, n. 285 - Approvazione del regolamento di polizia mortuaria.
LEGGE 30 marzo 2001, n. 130 - Disposizioni in materia di cremazione e dispersione delle ceneri.
DECRETO LEGISLATIVO 30 aprile 1992, n. 285 - Nuovo codice della strada
DECRETO 7 luglio 1997, n. 274 - Regolamento di attuazione degli articoli 1 e 4 della legge 25 gennaio 1994, n. 82, per la disciplina delle attivita' di pulizia, di disinfezione, di disinfestazione, di derattizzazione e di sanificazione
DECRETO LEGISLATIVO 23 dicembre 2022, n. 201
DECRETO LEGISLATIVO 10 marzo 2023, n. 24
Disposizioni generali
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA E MODELLO 231
ATTI GENERALI
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
ATTI GENERALI (STATUTO SOCIETARIO, REGOLAMENTI AZIENDALI, ETC.)
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO-GESTIONALE
CODICE ETICO E SISTEMA SANZIONATORIO
Organizzazione Aziendale
TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE
Titolari di incarichi di amministrazione, direzione o governo di cui all'art. 14, comma 1-bis, D.Lgs. n. 33/2013
Amministratori cessati dall'incarico, se non attribuiti a titolo gratuito
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sanzioni per la mancata o incompleta comunicazione dei dati ex art. 14
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI E ORGANIGRAMMA
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
RECAPITI TELEFONICI E DI CONTATTO
Consulenti e Collaboratori
PERSONALE
TITOLARI DI INCARICHI DI DIRETTORE GENERALE
TITOLARI DI INCARICHI DI DIRETTORE GENERALE
Sanzioni per la mancata o incompleta comunicazione dei dati ex art. 14
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI
INCARICHI DIRIGENZIALI (NON GENERALI) A QUALSIASI TITOLO CONFERITI
DIRIGENTI CESSATI
DIRIGENTI CESSATI DAL RAPPORTO DI LAVORO
DOTAZIONE ORGANICA
NUMERO DEL PERSONALE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO E NON
COSTO COMPLESSIVO DEL PERSONALE IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO E NON
TASSI DI ASSENZA
TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE DIRIGENZIALE E NON
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
SELEZIONE DEL PERSONALE
RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
REGOLAMENTO PER LA RICERCA, SELEZIONE E INSERIMENTO DEL PERSONALE
Selezioni in corso - Informazioni relative ad ogni selezione
Selezioni chiuse - Informazioni relative ad ogni selezione
PERFORMANCE
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
PREMIALITA'
ENTI CONTROLLATI
SOCIETA' PARTECIPATE
DATI SOCIETA' PARTECIPATE
PROVVEDIMENTI
ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
DATI ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
RAPPRESENTAZIONE GRAFICA
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
Bandi di Gara e Contratti
Appalti di lavori, servizi e forniture
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
ATTI DI CONCESSIONE
ATTI DI CONCESSIONE
BILANCI
BILANCI
Bilanci d'esercizio
PROVVEDIMENTI
OBIETTIVI SUL COMPLESSO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO
Beni immobili e gestione del patrimonio
PATRIMONIO IMMOBILIARE
PATRIMONIO IMMOBILIARE
CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
Controlli e rilievi sulla Società
ORGANISMO DI VIGILANZA
NOMINATIVI COMPONENTI
ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
ORGANI DI CONTROLLO E REVISIONE
RELAZIONE DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
CORTE DEI CONTI
RILIEVI CORTE DEI CONTI
Servizi erogati
CARTE DEI SERVIZI
CLASS ACTION
COSTI CONTABILIZZATI
PAGAMENTI
DATI SUI PAGAMENTI
DATI SUI PAGAMENTI
INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
INDICATORE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI E AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI ED EVENTUALI RICHIESTE DI PAGAMENTO DI INTERESSI A CARICO DELLA SOCIETA'
CODICI IBAN
CODICI IBAN
OPERE PUBBLICHE
TEMPI, COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE
TEMPI, COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE
ATTI DI PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE
ATTI DI PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE
ALTRI CONTENUTI
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA E MODELLO 231
NOMINATIVO DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
RELAZIONE ANNUALE RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
SEGNALAZIONE ILLECITI WHISTLEBLOWING
ACCESSO CIVICO
ACCESSO CIVICO SEMPLICE
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
ACCESSO DOCUMENTALE
REGISTRO DEGLI ACCESSI
DATI ULTERIORI
AZIMUT PARTECIPATA
ULTERIORI ORGANISMI
CERTIFICAZIONI
ARCHIVIAZIONE DIGITALE