Data Ultima Modifica: 01/07/2022

ATTESTAZIONE ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

Il C.d.A. in data 29.03.2018 (successivamente confermato anche in sede di nomina dei componenti dell'Organismo, in data 13.02.2019) ha deliberato di attribuire all'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. n. 231/2001 e s.m.i. le funzioni relative all'attestazione dell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione delle informazioni e dei dati previsti dalla vigente normativa, nonché di ricezione delle segnalazioni aventi ad oggetto i casi di mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione da parte del RPCT (Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza).


Per eventuali segnalazioni riguardo a mancato o ritardato adempimento degli obblighi di pubblicazione, può inviarsi e-mail al seguente indirizzo: 
odv@azimut-spa.it



ANNO 2022

Gli obblighi di attestazione sono stati disposti in attuazione della delibera attuativa Anac n. 201 del 13 aprile 2022 “Attestazioni O.i.V., o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022 e attività di vigilanza dell’autorità”.


Data di Pubblicazione: 28/06/2022
Archivio